lunedì 16 aprile 2018

Il mio film preferito: "Girls' Trip" - Kameron

Non so quale sia il mio film preferito perché ci sono così tanti film. Cambio spesso ciò che voglio 
guardare in base a come mi sento o come voglio sentirmi. Al momento, sono ancora ossessionato dal film Girls Trip. Il film è un film molto divertente e mi ricorda i miei amici e le cose pazze che 
facciamo insieme. E' un film sull'amicizia, la lealtà e il mantenimento delle relazioni. Io sono il 
migliore e il peggiore quando si parla di relazioni, ma credo che gli amici intimi siano molto 
importanti ed è per questo che mi piace molto questo film. Il film mostra problemi reali come il 
college e quando si diventa adulti. il film mostra che la vita è difficile ma che non sempre devi 
essere forte da solo e puoi chiedere aiuto quando ne hai bisogno. Oltre agli amici, si occupa 
anche di relazioni e di dare amore anche quando non restituisce, penso che sia una lezione molto importante nella vita. Il film è anche esilarante e il mio personaggio preferito è interpretato 
dall'attrice Tiffany Haddish, è un personaggio molto rumoroso ma si preoccupa molto delle sue 
amiche e aiuta ad alleviare la tensione e parla di questioni importanti. Devi avere una buona
comunicazione per avere i migliori amici secondo me. Il film è anche importante perché è uno dei pochi film in quest'epoca in cui il cast principale è interamente di donne nere e la gente non 
pensava che il film avrebbe funzionato bene, ma ero entusiasta di vederlo dal primo teaser. 
A volte è reale e inappropriato, ma penso che sia un riflesso delle cose reali anche se ha dei
momenti sentimentali banali.

kameron