lunedì 16 aprile 2018

Il mio film preferito: "Hurricane Bianca" - Tiffany


Ho guardato molti film ma non leggo più. È difficile sceglierne uno perché di solito non ho un preferito. Per questo, parlerò del film che ho guardato l’ultima volta. Lo scorso fine settimana ho guardato Hurricane Bianca che è un film interpretato da una delle mie drag queen preferite: Bianca del Rio. È un film divertente ma parla di argomenti seri. Un uomo vuole insegnare in una scuola di una piccola città in Texas ma è licenziato perché lui è omosessuale. Lui vuole vendicarsi della scuola quindi ritorna come una donna: Bianca del Rio. Tutti lo trattano meglio. Gli studenti lo rispettano e fanno meglio in classe. L’adolescente omosessuale ottiene amici. L’insegnante di ginnastica ha una cotta per lui senza sapere che in realtà Bianca è un uomo. Lui vince il premio per insegnante dell’anno e si rivela essere l’uomo che la scuola ha licenziato. Il vicepreside della scuola è la persona che più si è opposta a lui. Alla fine il vicepreside è stato licenziato perché faceva sesso con gli studenti. Mentre il film è comico, mostra il fatto che negli Stati Uniti è legale in 29 stati che qualcuno è licenziato perché è omosessuale. Mi è piaciuto questo film perché ci sono altri drag queen nel film come RuPaul Charles, Willam Belli, Shangela Laquifa Wadley, e Alyssa Edwards. Il film tocca questioni LGBT.