sabato 21 aprile 2018

Secondo Jack: mi sento un po’ italiano perché...


Dopo quattro mesi in Italia mi sento un po’ italiano per come e che cosa mangio, come faccio la spesa, come combatto le zanzare, e come abito ogni giorno.  Prima di tutto, come mangio è cambiato rispetto a come ho mangiato negli Stati Uniti.  Ora, io non mangio la frutta durante la mia cena ma mangio la frutta, specificamente una mela, come uno spuntino un po’ di ore dopo la mia cena.  Anche che cosa mangio è cambiato.  Negli ultimi mesi, non ho mangiato il mio cibo tipico (waffle, cibo messicano, formaggio cheddar, e specie di ricotta), ma ho mangiato la mozzarella fresca, brioche, pizza, e molto cibo italiano.  Anche ho mangiato più tofu del solito perché il tofu è facile da fare.  Negli Stati Uniti, faccio la spesa un giorno alla settimana.  Ora, devo fare la spesa almeno due giorni alla settimana.  Secondo me, gli italiani comprano un poche cose quando fanno la spesa, specialmente rispetto agli americani, che comprano molte cose ogni volta.  E ora so come combattere le zanzare.  In California, dove io abito normalmente, ci sono pochissime zanzare.  Ma a Firenze, specialmente nel mio appartamento, ci sono molte, molte zanzare.  Ho molta paura delle zanzare e degli insetti volanti.  Ho dovuto imparare come proteggermi e eliminare le zanzare o abitare con le zanzare.  Ho comprato una zanzariera per il mio letto e repellente per zanzare.  Quanto a ogni giorno, mi sono abituato al wifi molto lento e a non avere sempre l'acqua calda o il riscaldamento acceso.