domenica 22 aprile 2018

Mi sento un po' italiana perche..: Tiffany

Mi sento un po’ italiana perché vivo con una famiglia italiana. Per quasi ogni pasto mangio il cibo italiano. Durante la cena con la mia famiglia ci riuniamo al tavolo. Parliamo sulla nostra giornata in italiano. Mangiamo un primo, un secondo, un contorno, e un dolce ogni sera. Questo è come un pasto italiano tradizionale. Ho mangiato troppi carboidrati. Ho mangiato gelato almeno 50 volte. Quando vado al supermercato o un altro negozio, provo a parlare in italiano. Ordino regolarmente dal banco gastronomia. Me piacciono la finocchiona, il salame toscano, lo speck, e il prosciutto crudo. Ora riconosco alcune delle strade. Qualche volta qualcuno mi chiede indicazioni e posso capire e rispondere. Prendo molti autobus, conosco il 6, il 7, il 19, il 11, il 17, e il 22. Sono andata in molte città: Palermo, Venezia, Bologna, Pisa, Lucca, Siena, e Volterra. Conosco alcuni artisti italiani del Rinascimento come Michelangelo, Giotto, Beato Angelico, e Masaccio. Penso di essere stata in quasi tutti i musei d’arte. Ho comprato un libro su Beato Angelico a Bologna. Non ho indossato i sandali da quando sono qui. Prima mettevo sempre i sandali con le calze. Indosso anche i jeans qui, mentre non li indossavo da anni negli Stati Uniti. Ho dovuto comprare dei maglioni perché indossavo solo magliette. Ho celebrato la Pasqua per la prima volta qui. All’inizio non mi piaceva vivere qui ma l’Italia è crescita su di me. Mi mancherà l’Italia.